Il Matrimonio

MerryPappins (7)

Sì, è vero. Abbiamo detto che il matrimonio sarà il 29 giugno alle 18.00 e si svolgerà a San Saba.
Se però voleste arrivare prima, ho il vago sospetto che in qualsiasi forma e modo i festeggiamenti inizieranno già dal 27!

MerryPappins (4)

E quindi – dicevamo – saremo a San Saba, a casa di Ludovica.
In questa sezione non troverete foto della location (ci riserviamo un minimo di effetto sorpresa) ma tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

La nostra idea del Matrimonio è una grande festa insieme alla famiglia e agli amici di sempre. È per questo che l’abbiamo pensato come un momento informale, per darvi la possibilità di godere di ogni momento, di sentirvi liberi, felici e – speriamo – mai annoiati.

Abbiamo optato per una cerimonia civile che si terrà all’interno della stessa location.
Niente estenuanti spostamenti in macchina o sermoni infiniti da parte di preti anonimi, benché un “prete” ci sarà… ma sui generis!

Quindi la festa proseguirà fino a tarda notte sempre a Villa Titty, tra ricchi premi e cotillon!

MerryPappins (9)

Abbiamo detto Matrimonio=Festa, abbiamo detto che ricevendo l’invito speriamo voi non abbiate urlato “oh no”, abbiamo detto libertà.

E quindi come vestirvi?
Amici uomini, va bene un pantalone, va bene una camicia, cerchiamo di essere tolleranti e va bene pure la giacca, MA SE VI VEDIAMO CON UNA CRAVATTA NON VI FACCIAMO ENTRARE.

Amiche donne, lo so che l’uomo con la cravatta fa sempre un certo effetto, ma avete la minima idea di quanto possa essere scomodo portarla per un numero non ben definito di ore? No?
Ok allora, immaginate una guaina dell’ottocento e moltiplicatela per il cibo siciliano. Il risultato sarà una serie di uomini soffocanti.

E quindi ribadiamo: #boicottalacravatta

E adesso veniamo a noi, amiche mie.
Dal momento in cui scenderete dall’aereo, ogni cosa urlerà “Sicilia”.
Quindi sì ai colori! Siate belle, stravaganti, felici e colorate.
Vestitevi del vostro miglior sorriso e sappiate che ad un certo punto vi costringerò a togliere le scarpe, e voi me ne sarete riconoscenti!

Ah, e non pensate di spendere fior fior di quattrini in acconciature dal parrucchiere, tanto finirete in piscina…

MerryPappins (11)